venerdì 14 settembre 2012
Il 12 ottobre si avvicina!
Il 12 ottobre,il giorno ufficiale in cui nero e bianco 2 usciranno in italia,si avvicina,e così nei negozi come game stop(dove io ho prenotato il gioco)si incominciano a vedere le custodie dei giochi nelle vetrine.Le novità,malgrato siano passati solo due anni nel gioco,saranno tante.Il primo capopalestra sará Komor con pokémon di tipo normale.E poi Camelia cambierà look,un nuovo capopalestra di tio acqua entrerà in gioco,il pokemon musicol sarà sostituito dal pokewood,dove si potranno fare dei film in tema pokemon.Il percorso 9 é stato poi completato in stile western,l'intramondo cambiato e la foresta bianca e la città nera ampliate.Insomma,un sacco di novità che non vedo l'ora di scoprire.Ciao a tutti!!!
martedì 4 settembre 2012
e dopo kledeo...genescest!
Dopo kledeo....genescest!Si preannuncia un evento con come protagonista genescest,un pokemon modificato dal team plasma.il laboratotio p&p dove,accanto a il computer un annotazione forniscie un vago indizio su come sia andata.genescest è di tipo coleottero/variabile cioé che genescest potrà cambiare tipo tenendo un modulo.Inoltre la sua mossa speciale è tecnobotto,mossa che apprenderá nel laboratorio p&p.Si ipotizza che venga distribuito nei game stop.Per ora è tutto,ciao!!!
p.s.
scusate per la mancanza di immagini...e che psto con un tablet...
domenica 2 settembre 2012
Evento Kledeo
Ciao!
Ciao a tutti!Questo blog cercherà di parlare sia delle ultime news del mondo pokemon,sia di approfondimenti sui giochi,sulla serie in onda su K2,e,consigli sui giochi tipo come catturare i pokemon leggendari!sono una novellina dei siti e blog quindi non esitate a consigliarmi come potrei rendere il blog migiore.Ciao e fatemi pubblicità!!!:
Iscriviti a:
Post (Atom)