martedì 4 settembre 2012

e dopo kledeo...genescest!

Dopo kledeo....genescest!Si preannuncia un evento con come protagonista genescest,un pokemon modificato dal team plasma.il laboratotio p&p dove,accanto a il computer un annotazione forniscie un vago indizio su come sia andata.genescest è di tipo coleottero/variabile cioé che genescest potrà cambiare tipo tenendo un modulo.Inoltre la sua mossa speciale è tecnobotto,mossa che apprenderá nel laboratorio p&p.Si ipotizza che venga distribuito nei game stop.Per ora è tutto,ciao!!! p.s. scusate per la mancanza di immagini...e che psto con un tablet...

Nessun commento:

Posta un commento