venerdì 14 settembre 2012
Il 12 ottobre si avvicina!
Il 12 ottobre,il giorno ufficiale in cui nero e bianco 2 usciranno in italia,si avvicina,e così nei negozi come game stop(dove io ho prenotato il gioco)si incominciano a vedere le custodie dei giochi nelle vetrine.Le novità,malgrato siano passati solo due anni nel gioco,saranno tante.Il primo capopalestra sará Komor con pokémon di tipo normale.E poi Camelia cambierà look,un nuovo capopalestra di tio acqua entrerà in gioco,il pokemon musicol sarà sostituito dal pokewood,dove si potranno fare dei film in tema pokemon.Il percorso 9 é stato poi completato in stile western,l'intramondo cambiato e la foresta bianca e la città nera ampliate.Insomma,un sacco di novità che non vedo l'ora di scoprire.Ciao a tutti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento